00 05/06/2017 09:55
Re: Re: Re:
gianpaolo77, 05/06/2017 02.39:




Scusa gio', ma la cosa che hai scritto sopra fa veramente ride...
Altro che bue che dice cornuto all'asino, qua se tratta proprio de maiale che dice zozzo al cavallo, de lumaca che dice bavoso al gatto e de tartaruga che dice lento al cane...
[SM=x2478856] [SM=g7346] [SM=g7515]




guarda nel caso specifico invece la vedo come il neonato bello lavato e spalmato di pasta fissan che dice zozzo alla fogna de Calcutta.
Non avete voluto proprio ascoltare, né leggere il ragionamento, avete solo tirato fuori quattro numeri in croce del cazzo (che peraltro NEL CSO TUO NEMMEO DIMOSTRANO che Dzeko è mezzo rotto, finito o altre amenità che volevi dimostrare). Hai tirato fuori quattro numeretti del cazzo senza lettura in profondità, che mi sembrava di stare con i pupi.
Senza ascoltare un rtagionamento LOGICO che fcevo e il perché lo sai, e risiede nel fatto che hai una visione molto ma molto distorta di me e sei cristallizzato come no stalattite nel fatto che "con giove no ci si può parlare perché vuole sempre avere ragione".
Fate na cosa no ci parlate proprio con me, che spno stufo di essere preso per matto da quattro deficienti che me pigliano a coglionella.
Se pensi che io no ragiono e che con me non si pèuò parlare, fai la cortesia non mi rispondere più.
Che sta a parla con "gente modesta e misurata", che qualche anno fa pronti via parte un mercato di merda e lui "voglio aspettare fino al 2 settembre".... e mò visto che lui no ce vò avè ragione pè gnente, stavolta MICA ASPETTA il 2 settembre, ma addirittura PRIMA del 2 GIUGNO (no settembre, GIUGNO) già sentenzia, CON TANTO DI NUMERI A CORREDO di questa SEMI CERTEZZA... che "Dzeko l'anno prossimo farà male perché è una regla. Ed è pure finito". All'anima dei pareri in punta di pacatezza e prudenza. [SM=x2478856]

Ma non ci parlate con me. Io porto dei fatti, dei ragionamenti articolati. Tra l'altro figurati che dovrei pensare io che mi dilungo in mille righe di spiegazione e poi me trovo a parla con la gente che "tiè guartda le statistiche Dzeko l'anno prossimo se rompe e no segna" o quelli che dopo nove km di post che scrivbo mi risponde "non è logico vendere un giovae e tenersi un vecchio".

Io ho portato un ragionamento articolato sulle strategie, per me, consigliabili per il prossimo anno.
Me l'avet fatto diventare che io dicevo che Dzeko è mejo de Higuain, e mi avete risposto a me "che voglio avere sempre ragione COS^", che ci sono le statistiche ce dimostrano (???) che l'anno prossimo Dzeko rifà 8 o 9 gol.

State a fa i perbenino del cazzo, che capito, hanno a che fare con il pazzo invasato, quando la mia logica era molto più stringente delle cazzate che ho letto ed è più o meno:
Non punterai a vincere lo scudetto, non ci vogliono mettere i soldi, ergo devi OTTIMIZZARE, quindi per me meglio:
Via Salah a 35 e dentro Papu a 20 e c'ho 15 per coprire ANCHE un altro ruolo E' MEGLIO di via Dzeko a 18 prendo "un pischello (CHE LO SAPETE VOI CHI CAZZO E' UNO CHE VIENE QUI E PIAZZA 40 GOL E POI SAREI IO IL PRESUNTUOSO, io lo sono, ma tu che dal BASSO della tua pochezza di argomentazioni che si esauriscono in 4 numeri del cazzo in croce, vorresti passare come il lord tutto in punta di fatti e stretta realtà, fa proprio ride).
VOI avete sostenuto che "ci sono giovani che ti fanno le stesse cose e gli stessi numeri di Dzeko". VOI, non io, cari signorini del cazzo che ve va bene solo perché ste cazzate ve le dite fra voi, bei "pacati signorini" tutti asiutto realismo e cortesia...
Io invece dio che per prendere "un Dzeko" TE CE VONNO MINIMO 30 MILIONI e che quindi se dai via Dzeko CE DEVI METTE BEI SOLDI SOPRA.
Mentre cn Salah è tutto più facile e ricambiabile.

Solo e soltanto la vostra arroganza e faciloneria ha fatto si che quello che dicevo passasse per le farneticazioni di un presuntuoso.
Voi, dalle "pantere zambiane" al "primo stronzo che fa 40 gol" a "Dzeko l'anno prossimo fa flop".
[Modificato da giove(R) 05/06/2017 10:07]