00 30/05/2017 12:43
Ottimo lavoro e me sa che avrei dato gli stessi voti trasformando il sv di Vermaelen in 4 perché le poche volte che ha giocato ha fatto veramente disastri.

A Spalletti darei anche 7 per come ha sempre tenuto la squadra dalla sua parte. Il buco è sull'inizio stagione toppato dove solo in parte c'è l'attenuante dei calciatori arrivati alla spicciolata (cosa che si sapeva) e dell'infortunio di rudiger e mario rui.
Piu' che altro mi è sembrato che tatticamente si navigasse un po' a vista fino al derby di andata (inizio dicembre).
Ieri sera ha detto che quest'anno avevamo una squadra "lunga" rispetto a quella dello scorso anno che era piu' "corta" e di palleggio. Verissimo..però se sapeva dal 30 giugno..da quando erano usciti Pjanic e Keita..
Quello che me sarebbe piaciuto capire e sui cui ha sempre glissato è come è stata impostata la campagna acquisti..se i vari Peres, Juan Jesus, Rui, Vermaelen rotto, lo stesso Fazio reduce da 2 anni di panca..tutti nomi concordati?
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola