00 15/05/2017 10:32
Re:
Giacomo(fu Giacomo), 15/05/2017 06.39:

La Juventus rimaneggiata non conta. Sempre la Juventus era, e Sturaro per esempio ha fatto una grande partita. Il primo tempo di Higuaín (con Fazio che se lo è perso nell'occasione del gol) in altri momenti ci avrebbe ammazzato.
Stavolta, anche nel primo tempo, sei entrato bene in campo e non ti sei mai deconcentrato pur non avendo uomini del tutto a posto.




Un momento..bene la tigna e voglia di portarsi a casa il risultato.
E i meriti alla squadra si riconoscono a prescindere.

Però non si può negare l'evidenza della Juventus abbastanza dimessa per un'ora di partita. Lo stesso Buffon ci ha regalato primo gol e un paio di angoli.

Hanno giochicchiato fino al gol di ElSha, un po' perché il titolo ce l'hanno in tasca e un po' perché con una linea di centrocampo con sturato- pjanic- lemina e i 2 esterni riserve onestamente non ci fai 90 punti in campionato e ste partite 9 volte su 10 le perdi.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola