00 09/05/2017 20:30
Il punto è che devi da per assodato in campionato un solco tra le prime 4 e le altre.
Che il valore del torneo sia modesto detto e ridetto...la lazio nelle ultime 2 partite in casa ha segnato 13 gol. Gli riconosciamo dei meriti ma insomma..13 gol in 2 partite non li hanno fatti mai, manco quando hanno avuto davvero una grande squadra.
Eppure sei stato sempre dietro la Juve, pure all'inizio perchè loro facevano il girone di CL e perdevano qualche punto e noi invece facevamo di peggio.
Quando sei andato a torino da secondo in classifica te sei presentato a giocarla coi mutandoni e gerson.

La Roma di quest'anno ha un bilancio troppo negativo nelle partite decisive, quelle difficili o che arrivano in un momento fondamentale.
E questo è stato troppo evidente.
Una squadra che non è matura per conquistare un obiettivo, puo' far bene la singola partita tipo a Napoli o a Villarreal.
Come fa un passetto in piu' tipo a milano con l'Inter (che oggi fa ride ma che per onestà in quel momento era ancora una squadra) poi sbraca.


------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola