00 24/09/2018 10:08
Sicuramente è evaporata la leggenda della mentalità vincente portata da Monchi: siccome a parte Kolarov aveva fatto un mercato modesto e se stava a vende pure Dzeko a gennaio ci hanno voluto raccontà che sei arrivato in semifinale de Champions anche perché lui stava vicino alla squadra e li sapeva carica'a differenza del Norcino.
Beh se vede quanto so motivati da sto direttore sportivo.

Credo che il fallimento di Monchi sia sin troppo evidente: gruppo di giocatori praticamente distrutto in poco piu' di un anno quando c'era da migliorare e puntellare, acquisti senza un briciolo di coordinamento col tecnico, acquisti modesti, cessioni affrettate o ingiustificate.
Il matrimonio con Di Francesco poi è tutto da capire: o lo consideri un grande tecnico a cui rifilare tutte le occasioni che trovi in giro sapendo che tanto fara' bene, oppure siamo veramente all'autolesionismo dichiarato.
Inizia la stagione e quello comincia a fa una girandola di moduli mai vista per capire da chi iniziare negli 11. Un allenatore che pare sceso da Marte a cerca de mette mano a un gruppo di sconosciuti. Ma s'è mai vista na roba del genere' E il direttore sportivo che dice? quanti trofei ha portato a Siviglia o se fa 2 domande su quello che ha(hanno) combinato insieme in estate?

Questa non è una difficoltà comprensibile legata all'innesto di tanti giocatori e alla necessità di tempo per amalgama e crescita.
Questa è proprio na crisi de rigetto di tutto. Giocatori psicologicamente a terra, gente in condizioni fisiche inguardabili, giocatori mediocri e giocatori normali che diventano mediocri.
Complimenti!!
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola