00 10/04/2017 16:38
.... e come t'hanno buttato due mezze "palle del cazzo" dentro l'area....:

1) colpo di testa DA SOLO subito fuori l'area piccola, cross facile e colpo di testa facile. Poi CERTO (!!!) in Italia/Campionato mediocre invece che gente "un minimo forte " (come quelli che alla prima occasione in Europa - o ad alti livelli Italiani, cioè 4 o 5 partite l'anno - NON TI PERDONANO) quella palla la incorna "un PIPPONE QUALUNQUE", dei giocatori MEDIOCRI, e allora PUFF! Palla tra le braccia del portiere....
E grazie ar cazzo, stai giocando con le pippe... e la svanghi. Ma se invece di Dzemaili ci fosse gente "meiamente più forte"?

2) ... ma non è finita qui: altra palla, mezza giocata e palo a porta vuota con rimpallo che passa a mezzo metro da Destro pronto....

Due mezze palle del cazzo messe dentro "così". E due pericoli ENORMI.

Poi uno dice (cosa che io dicevo, VI, dicevo, PURE QUI, a GENNIO, quando TUTTI parlavano di squadra solida e difesa impenetrabile) "ahò ma che n'haaaai visti ahò! nun pijano mai gò! so 'mpenetrabbbbbili!"

e io torno al vecchio, caro, attuale allora, attauel oggi, attuale sempre: E GRAZIE AR CAZZO.

Una difesa impenetrabile non ti ci fa arrivare,
una difesa impenetrabile, NON LASCIA PIOVERE (come le "polpette") palle dentro dalle fasce.
Ci avete fatto caso? dico dopo averlo visto ripetersi 20 volte a partita, tra cross nostri, e cross avversari.... che:

1) se andiamo sulla fascia noi, e tentiamo il fondo, il cross... arriviamo sempre FERMI, con il "crossetto" liftato, a giro, mai sulal corsa e BUM DENTRO, no, sempre tempi sbagliati, senpre fronteggiati, sempre con il crossetino a giro. MAI LA PALLA FORTE DENTRO, IL MISSILE CHE COME LO TOCCHI E' PERICOLO.
In effetti... i nostri cross raggiungono l'area 1 volta su 10.
Sono sempre contrati, gmba, anca, schiena, sempre lenti, sempre chiusi, MAI ARDITI, mai DECISI DENTRO.

2) appena va sulal fascia un avversario.... piovono cross dentro come se dio la mandasse. Intanto nessuno li affronta mai addosso, come ci affrontano gli altri, che infatti i cross ce li "contrano" tutti o quasi.
Noi no, che sia Palmieri, Rui, ma pure Maicon, ma pure Balzaretti, ma PURE CHI CAZZO VE PARE DA ANNI A STA PARTE... i cross e i fendenti che ti artraversano tutta l'area che piovo dentro che arrivano a destinazione, si moltiplicano.

Però qui siamo a Roma alias la vigna dei cojoni, e "in finale2 uno come Salah ti ha fatto 3 gol in 5 giorni AHO.
Forte quindi.
e la difesa è impenetraile.

E la gente nun vo capì.
[Modificato da giove(R) 10/04/2017 16:38]