00 30/03/2017 15:07
Re:
Sound72, 30/03/2017 14.33:

La piazza che ti manda a puttane per me è proporzionale alla forza della società.
Piu' la società è forte meno la piazza ti manda a puttane.
Al di là del valore oggettivo di Monchi, se i tuoi rappresentanti "forti" dentro e fuori Trigoria sono Baldissoni e Pallotta rimangono fragili pure la figura e l'operato del DS.
Del resto presidenti forti ce li ricordiamo sulla punta delle dita avendone avuti davvero pochi.

Comunque a parte questo sul binario Rudiger/Manolas ultimamente non vedo piu' particolari differenze: se il professionista, serio, concentrato Rudiger è quello che se fa buttà fuori inutilmente al ritorno col Villarreal onestamente mi viene meno sta grande differenza mentale tra i due.
E non lo considero un episodio perché ultimamente s'è messo a fa un po' il personaggio social in campo pure lui e qua e là qualche cazzata per supponenza, esuberanza o eccessiva fiducia nei suoi mezzi la commette eccome.



per me su quello basta che lo prendi e te lo inculi a sangue. Come hanno fatto alla Juve con Bonucci. Uno che ha vinto 5 scudetti, non STOCAZZO come Rudiger.
Sono ragazzi, ci sta che "dentro di loro" siano appunto ragazzi (guarda Evra che è uno scemo con il botto, nel senso di cazzarone mega, ma professionalmente irreprensibile), quindi ci sta che "prendano derive". Tu non devi fare altro che prenderli e INCULARTELI.
La Juve fa così. Qui pensiamo di essere migliori.

Una volta che ti sei INCULATO Rudiger a sangue, ecco che Rudiger depura TUUUUUUTTE le uscite a cazzo, e di Rudiger ti prendi il meglio.

Quanto ai mezzi psico-tecnici, ribadisco la differenza decisamente marcata.

Sulla relazione "forza dei singoli come derivazione della forza societaria" come sai sottoscrivo, pensandolo da sempre.