00 23/01/2017 14:52
Re:
Sound72, 22/01/2017 21.41:



1) Addirittura siamo partiti co Rudiger a sinistra..mah

Movimenti senza palla no, esterni scolastici..

Lo sceriffo di Ostia (cit.)



1) ho capito il senso ma aggiungo, che Manolas a sinistra manco cò la difesa a 3. Zappone (ma anche cagone: c'ha na paura appena ha la palla in mezzo ai piedi).

2) si, scolastici, solo che Emerson almeno da ginnasio, BP (Bel Pippone) è roba da scuola Radioelettra per over 50, cò un par de ictus e na meningite sul groppone. C'è scuola e scuola, quello è na Bella Pippa da fare spavento. E pure stupido (solo calcisticcamente? A giudicare da quanto lo è in campo, penso che anche "di capoccia" non vada oltre l'IQ di un toporagno.

3) Adani, bel cazzaro. All'inizio mi piaceva, molto accurato. Poi gli ha preso la tipica "botta alla SKYista": Festival de paroloni e stronzate.
Comunque subito dopo il telecronista ha buttato là un "Comandante Fazio".

...che poi a sto punto... tornando a Bel Pippone, se davvero dovessimo traslare tutti i "nostri" in campo militare, con appellativi a tema, l'unico che mi viene per Bel Pippone è "avanzo di latrina".

Una pippa mai vista. E ripeto, pure imbecille. Non sa fare (oltre correre) e non capisce un emerito cazzo.

Sulla partita migliore in campo (7+) "El Comandante" [SM=g27990], poi Dzeko (7). Sopra la sufficienza Raggia (6,5), il "Colonnello" Antonio (6+) e De Rossi. Sufficienti Manolas, Palmieri e Strootman (sta prescia di dire: "è tornato ai suoi livelli! è tornato ai suoi livelli!" non la capisco, anzi capisco ma non condivido: avoja li panini, AVOJA. Mi sa che la gente non se lo ricorda Strootman). Insufficienti Szczesny (5,5) per l'uscita a cazzo, e Perotti (5) per UNA STAGIONE a cazzo, oltre la partita. Fòco de paja, ha fatto come s faceva a scòla: te facevi vedè bello e bravo alle prime interrogazioni e poi campavi di rendita. Uno con quel cambio di passo che ti salta praticamente ogni volta...e che poi non conclude un cazzo. Un giocatore di una evanescenza clamorosa.

Bella Pippeira 3. ma come minimo. ma solo per esistere.