00 15/01/2017 21:23
Re:
jandileida23, 15/01/2017 20.12:


Certo poi in conferenza de bordate ne ha fatte partire: me sembra chiaro che adesso inventasse la cazzata che è Spalletti che non vuole un giocatore diventa un po' più difficile. E su queste basi diventa pure difficile il rinnovo me sà.



Si, quello che vorrei capi' è se sto giocatore lo vuole perchè hanno dato via Iturbe o perchè pensa da tempo che so risicati.
Perchè prima di questo fine settimana non si era mai esposto sulle 11 partite in 40 giorni ma solo che siccome hai prestato iturbe e salah è andato in africa te tocca prende qualcuno.

Che co Iturbe non ce facevi na mazza da titolare ma te riempiva na casella, ma lo sapevi pure a settembre: va via subito perchè ingaggio di gennaio glielo paga il torino e prendi pure i soldi di falque.
Salah mica lo hanno convocato sta settimana per la coppa d'africa.
Allora..dove è finita la società bellissima e perfetta - il mantra del 2016- se nn puoi tenerti una riserva prima che arrivi numericamente un altro?

Spalletti ha detto cose impeccabili, è tutto vero. Oggi sei messo bene, ma se non rimpingui poi tra un paio de mesi rischi de sta con le ruote sgonfie.
Ma che un discorso del genere non lo abbiamo fatto a novembre..dicembre? E non potevi ave' qualcuno in rosa già ai primi di gennaio?
Non m'è sembrato il discorso de uno che sa che tra 2 giorni arriva qualcuno a trigoria.
Pure Baff a settembre diceva che te mancavano 2-3 giocatori in rosa.

Il balletto sul direttore sportivo è andato avanti per tutto l'anno e su questo se oggi poi paghi conseguenze nn te puoi lamentà. A me non me risulta che per questo ce siano state discussioni tra tecnico e società. E'arrivato Massara a fa il traghettatore e va tutto bene.

Spalletti ste cose le sapeva o le poteva immaginà da mesi, oggi che sta là con una squadra che gira magari il rodimento di culo gli esce tra le righe piu' marcato perchè teme di perdersi per strada per questo buco la possibilità di vincere qualcosa.





------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola