00 09/01/2017 14:21
Re:
Sound72, 08/01/2017 18.38:

Apro il topic postumo e solo perchè avemo vinto [SM=g7520]


Comunque buona partita dopo la sosta contro un Genoa in piena fase di solita rivoluzione semestrale, squadra senza dna che non a caso in casa passa da 3 gol alla Juve a 4 presi dal Palermo.

Certo, alla fine il gol è un gollonzo e Szczesny compie un paio di interventi decisivi ma è evidente che con questo assetto dietro si soffra di meno anche perchè negli 11 siamo piuttosto fisici e portati all'agonismo.
Davanti risicati e inevitabilmente imprecisi attaccando con meno uomini.
Oggi bene Strootman, poi da vedere se per merito della sosta, del ritmo partita un pò a fiammate, di avversari a centrocampo che non me parevano irresistibili. Però ha un'anima e uno spirito fondamentali.




a me ha ricordato un po' la partita di firenze: giocata discretamente, senza trppo sbavature né strafare. Lì ti ha detto male, ieri bene, pur non avendo rubato nulla. Oramai la squadra gioca più 'da serie a', più bloccata e ordinata rispetto alle prime 10 partite. Abbiamo perso un po' imprevedibilità, ma acquisito molto in solidità, ieri non ho mai avuto paura pareggiassero.
E' una vittoria importante, hanno giocato tutti abbastanza bene (forse Perotti un po' giù e Dzeko impreciso), persino Bruno Peres. Il nostro (...) portiere è una garanzia oramai, è cresciuto tantissimo, imho in Italia oramai solo Buffon è superiore.

Per il resto solo conferme: siamo la seconda squadra della serie A e stiamo facendo il nostro.
Ieri ho visto il Villareal che ha fatto un'ottima partita contro il Barca, se non affrontiamo l'impegno concentrati ci buttano fuori.