00 11/01/2017 13:09
mah io ho visto una prova alla fine dei conti negativa.
Perché si hai lottato (concordo Dzeko migliore in campo, lottatore ed è tutto dire), ha dominato il campo, ecc............ ma poi.... per portare a casa i tre punti ha dovuto rimediare un autogol su tiro sbilenco nemmeno nello specchio.
Invece partite così, IN partite così, devi arrivare alla conclusione almeno 5-8 volte. Devi MATERIALIZZARE IN OCCASIONE NITIDA tutto quel dominio territoriale. Invece di quattrocentomila passaggi sbagliati, rifiniture sbagliate, cross a cazzo di cane, ecc.

C'è mancato un niente che una partita da 3-0 ti diventava 1-1 e chissà forse anche peggio.
Hai dominato, hai lottato, sei stato 75 inuti con il pallone tra i piedi, e poi hai segnato con un gol di merda, e ti sei ritrovato in un paio di occasioni, che il gol di merda lo potevi tranquillamente prendere.

Ah... peggiore in campo Nainggolan... inguarabile ogni tocco, poi qualche sprazzo, perché lui ormai è uno che gioca "quanno je pare", ti fa gli strappetti, poi se caca ottanta passaggi facili, ma tanto la gente BRAVO NINGGGGGIAAAAAAA.
Ha ricordato il peggior Adriano (Leite Ribeiro), quello della scommessa di Pradino-Pradè, con una panza alla Bud Spencer e quello scatto(????) su invito di Dzeko che c'è arrivato cor culo basso, la panza in alto, in un affanno da dopolavorista, e ha ciabattato come quando fai le partite tra 50enni tra impiegati, negozianti e tassinari.

Scandalo.