00 15/06/2018 14:55
Togliatti ha fatto di peggio ma è inutile allungare il brodo tanto quell'area politica ha vissuto e vive di faziosità e mistificazione della realtà.

A me in generale della via di Almirante non frega nulla e non cambia nulla, è un solo un modo per chi ha fatto la proposta di raccattare qualche voto.

Però indignarsi (capisco gli ebrei, non si indignano mai [SM=g7554], ma la "sinistra"...) per Almirante quando Almirante è stato un protagonista rispettato anche dagli avversari della vita politica di allora (non il capo di una setta extraparlamentare che progettava attentati e colpi di Stato) è ridicolo e fuori dal tempo.
Vero anche che queste sono le uniche occasioni per quell'area politica in crisi enorme di dare segnali di vita ed esaltarsi (per cosa...?).

Come è vero che la Raggi non può fare altro,se è arrivata là un motivo ci sarà e tutto rientra nel copione.
Se al posto suo ci fosse stato un altro esponente grillino il succo non sarebbe cambiato.

ps su almirante c'è molta leggenda creata ad arte,resta il fatto che l'msi di allora non fu fondato da gente passata là per caso,ma da fascisti.Che almeno hanno evitato di rinnegare come invece hanno fatto altri (non solo politici) che all'epoca delle leggi razziali appoggiavano ancora il fascismo.