00 01/12/2023 11:38
Comunque a dimostrazione di che affarone fossero le Olimpiadi "EH scandalo! La Raggi, i 5 Stelle, rinunciano! Occasione i rilancio persa!".

MMMh... olimpiadi (invernali poi... manco estive... solo invernali") di Milano-Cortina (manco Milano, ma Milano E Cortina)... non ci sono i soldi per la pista di bob e slittino...............

Quindi.... le gare si faranno sulle piste, RISTRUTTURATE AL COSTO DI OLTRE 30 MILIONI DI EURO, che furono costruite per le Olimpiadi di ...Torino.....
Inutilizzate da 12 anni... I-NU-TI-LIZ-ZA-TE. Da doooooooo-diiiiiiiiiii-ciiiiiiiiii anni.
30 milioni... IN PIEMONTE.
Per le Olimpiadi di Milano E Cortina E Piemonte..... con 30 milioni per ristrutturare una pista che dato che era abbandonata da 12 anni non si capisce perché stavolta dovrebbe essere usata dai piemontesi.
(si piemonte e piemontesi, il lettore avrà fatto caso che ci siamo spostati non solo interregionalmente ma oltre).
PER l'ITALIA BAGNATA DAL MAR JONIO! (cit. Benigni quando alla fine ha convinto Troisi a seguirlo per bloccare Colombo).

Che affarone sarebbero state le Olimpiadi a Roma, con Suburra in piena deflagrazione, na roba brutta, che occasione!

Per quanto riguarda Expo.
Ma manco se dovevamo presentà. Ne ricavavamo di più.
Perchè dopo sta disfatta che in 17 t'hanno votato e se levi Vaticano e San Marino.... quindi pensa chi cazzo t'avrà votato, togli pure l'Albania, davvero stavamo peggio di Don Falcuccio.
Beh dopo questa tu nun te devi fa vede più pe almeno 50 anni, lascia che il mondo si dimentichi di questa figura di merda.

Che poi... c'è il Ponte sullo Stretto da fare qua in Italia...
Eh si perchè vuoi mettere come le risollevi le sorti dell'Italia una volta che trasporterai più in fretta gli arancini da Palermo a Reggio Calabria, e la nuda da Reggio Calabria a Catania?
[Modificato da giove(R) 01/12/2023 11:41]