00 17/05/2022 11:35
non mi rivolgo a te in particolare. L'evidenza che sto illustrando da vari post è quella, prima per stampa, politica, opinione pubblica pecorona, era colpa di un unico soggetto. Era una cosa come le buche, come Spelacchio, tutte le puttanate che vi piacciono tanto a voi commarelle.
E che vi hanno portato (non te che voti in altra realtà) a credere che bisognasse assolutamente liberarsi dai colpevoli di ogni male (esistente da decenni, buche, animali selvatici, discariche e centri di raccolta assenti, mancata programmazione e SPERPERO DI MILIARDI per 50 anni...), cioè aaa Raggi e i 5 Stelle.

Non accuso te in particolare, ma ogni singolo romano che ha votato altri, e in particolare ogni singolo elettore 5 Stelle che li ha votati "così", proprio perchè ULTRApecorone.
E poi non ha avuto il CUORE, l'INTELLIGENZA per continuare e si è fatto portare da altre parti grazie a bombardamenti mediatici dai grandi giornali alle piccole radioline che parlano daaa Roma.

Oggi, FATTO E' QUESTO, il problema viene presentato come una minaccia ESTERNA, VENUTA dall'ESTERNO.
Fino a ieri era una minaccia CREATA dall'INTERNO.

Dal nulla, perchè prima era tutto a posto.
E le buche, pure quelle, sono apparse a Roma con l'avvento daaa Raggi.

I romani sono questi, hai poco da fare l'azzeccagarbugli in punta di sto cazzo quando la cialtroneria è dilagante e inzuppa e inzacchera tutto.
Altro che lo studio su Piemonte e Triveneto a perdere di vista il bersaglio grosso, il contesto distorto, in cui ci troviamo.

A furia di guardare il particolare e non avere visioni di insieme, il massimo che potete fare è andare punticino per punticino.... unendo i punticini e vedendo che figura esce tipo il gioco più stupido di un periodico enigmistico.
[Modificato da giove(R) 17/05/2022 13:45]