00 06/11/2016 23:19
Davanti con giocatori in condizione fisica se ti lasciano spazi fai il bello e il cattivo tempo. E mascheri pure la difesa ballerina che non si smentisce mai.
Ma questo senza neanche fare azioni clamorose..il divario diventa anche piu' impietoso.
Anche perchè poi il ritmo partita con questa differenza tecnica che emerge in azioni d'attacco vs fase difensiva avversari lo fai tu e a centrocampo puoi permetterti prestazioni normali.
Cioè Perotti è un buon giocatore ma oggi pareva un fenomeno con quella opposizione inconsistente.

Loro vabbè che dietro avevano assenze ma il primo gol se lo fanno da soli, Krafth poi..davvero na sottiletta in marcatura su Perotti: e questa è una squadra che dovrebbe salvarsi tranquillamente.

Adesso avremo un ciclo di partite, tranne il Pescara , piu' attendibile per capire se si possono evitare passi falsi quando il gol e gli spazi non te li regalano o lasciano tipo Empoli.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola