00 01/08/2016 14:07
Per carità è tutto da contestualizzare..io allenamenti nn li ho visti e mi baso essenzialmente su quanto intravisto scorso anno e nelle due amichevoli giocate fino ad oggi.

Certo te sei esposto un po' a di che potenzialmente Palmieri puo' arriva' a una valutazione di 10-12 milioni ..

A me pare uno a cui puoi chiedere lo spinto ma gli devi dare l'input.
Che ci puo stare in serie A.

Oltre nn riesco proprio ad andare.
Detto che poi sn valutazioni rapportate ad un presunto obiettivo ambizioso da primi posti. All'inverso se mi si dice che Bjarnason nn te sposta niente figuramose Palmieri.
Il mezza sega io lo rapporto a rosa di squadra da primi 3 posti. E posso sbagliare clamorosamente eh..ma insomma
..di campo questo ne ha sempre visto molto poco.
In poche parole..sn ragionamenti simili ai tempi di Piris Tatchidis Bradley..onesti mestieranti con qualche qualità ma poi però gli obiettivi e i risultati erano modesti.
Insomma..ma qui vado oltre il discorso delle valutazioni sul ritiro e su gente che sta facendo bene..se aumentano i Palmieri in rosa il ridimensionamento tecnico è proprio certificato e si dovrà cambiare modo di valutare i singoli. E uno cosi si comincerà a guardarlo con un occhio meno critico.





[Modificato da Sound72 01/08/2016 14:08]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola