Senza Padroni Quindi Romanisti

Juan Jesus

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Giacomo(fu Giacomo)
    Post: 15.977
    Città: ROMA
    Età: 49
    Sesso: Maschile
    00 30/05/2021 09:27
    «Anche se negli ultimi tempi non mi sono state date le stesse possibilità degli altri. Io non ho mai detto una parola per il bene del gruppo.»

    Ecco, per il bene del gruppo infatti non ti sono state date le stesse possibilità di dimostrare quanto sei una pippa.
  • OFFLINE
    Sound72
    Post: 29.766
    Città: ROMA
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    00 30/05/2021 12:50
    Aveva davanti troppi fenomeni quest'anno [SM=g11491]

    Qualche minuto per i saluti potevano farglielo giocare, ma con lo Spezia stavamo riuscendo nell'impresa di perdere ancora e nn c'era tempo per JJ.
    Potrà dire che a Roma Barcellona c'era. Giusto quello, ma meglio di niente.
    ------------------------------------
    “La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
  • OFFLINE
    ShearerWHC
    Post: 5.334
    Sesso: Maschile
    00 30/05/2021 13:46
    La cosa triste infatti è che se la sarebbe potuta giocare col Kumbulla di quest'anno, ma forse pure co Ibanez...
    ......
    "In my 23 years working in England there is not a person I would put an inch above Bobby Robson."
    Sir Alex Ferguson.
  • OFFLINE
    gianpaolo77
    Post: 9.604
    Città: ROMA
    Età: 46
    Sesso: Maschile
    00 30/05/2021 17:30
    È vero. Quest'anno, in mezzo a quel popò de fenomeni non avrebbe manco sfigurato. Pensa che monnezza che hanno fatto l'altri...
  • OFFLINE
    er.principe77
    Post: 2.081
    Città: VARESE
    Età: 47
    Sesso: Maschile
    00 30/05/2021 18:57
    Questo è un altro che a mio avviso potrebbe fa compagnia a Pastore sul tetto de trigoria...




    _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
    “L’autorità che aveva Fabio Capello all’interno del centro sportivo. In particolare, quando la squadra scendeva in campo per gli allenamenti, i giardinieri dovevano allontanarsi perché al mister davano fastidio i rumori. Doveva esserci il più assoluto silenzio e lui voleva il totale controllo su
    ogni situazione. Queste persone che curavo il terreno di gioco, come lo vedevano arrivare, sparivano in pochi secondi"
  • OFFLINE
    ShearerWHC
    Post: 5.334
    Sesso: Maschile
    00 07/01/2022 17:01
    Juan Jesus non ha mai dimenticato il brutto addio alla Roma. L'ex difensore giallorosso, attualmente in forza al Napoli, con un commento su Instagram in risposta al saluto di Gonzalo Villar, suo ex compagno e ancora in rosa alla Roma, ha buttato altra benzina sul fuoco sul suo addio a Trigoria. Nel mirino del calciatore brasiliano c'è sicuramente Tiago Pinto, gm della Roma e l'ex allenatore Fonseca che non ha mai preso in grande considerazione il difensore nelle sue scelte.

    La polemica di Juan Jesus nasce dopo aver postato una foto dopo il pareggio fra Juventus e Napoli. Sotto la foto, è arrivato il commento di Villar, non visto da Mourinho e messo sul mercato da Pinto: "Che felicità rivederti così fratellino". Non tarda a farsi attendere la risposta del brasiliano: "Grazie fratello! Ora si vede l'incapacità di certe persone".

    Il messaggio è chiaramente rivolto a Tiago Pinto che non gli ha rinnovato il contratto all'ex allenatore della Roma, Fonseca che non ha mai creduto nel brasiliano. Questa non è la prima uscita del difensore contro la sua ex dirigenza. Infatti in un post instagram del 29 maggio 2021 di addio al club capitolino Juan Jesus salutò con affetto la squadra e i tifosi romanisti ma aggiunse: "Non mi è stato permesso di salutarla e onorarla nemmeno 1 secondo nell’ultima partita. Anche se negli ultimi tempi non mi sono state date le stesse possibilità degli altri. Io non ho mai detto una parola per il bene del gruppo".

    Nell'ultima stagione in giallorosso Juan Jesus ha collezionato 11 presenze fra Serie A ed Europa League.
    Juan Jesus ha giocato per cinque stagioni alla Roma, collezionando 102 presenze e un gol. Juan Jesu arrivò alla Roma di Spalletti nella stagione 2016/2017 per un totale di 10 milioni di euro (fra prestito e riscatto) portato da Sabatini e riscattato da Monchi che arrivò in giallorosso nella parte finale della stagione. Dopo il mancato rinnovo il brasliano si è accasato al Napoli, dove sta giocando da titolare per via dell'infortunio prima e adesso dell'impegno in Coppa d'Africa di Koulibaly.



    Vabè Lupetto, tante ne avranno combinate ma questa forse è l'unica roba buona...
    ......
    "In my 23 years working in England there is not a person I would put an inch above Bobby Robson."
    Sir Alex Ferguson.
5