00 14/06/2016 13:00
Re:
Sound72, 14/06/2016 12.14:

Aho stai a rota co sta Copa [SM=x2478856]

Rondon l'avevo notato anche quest'anno un paio di volte col West Bromwich, veloce, tecnico, in grado di giocare spalle alla porta , insidioso in area di rigore.

Il dubbione mio sul livello di questo torneo è dato proprio dal rendimento di Perù e Venezuela, solitamente molto modeste nelle gare di qualificazione al Mondiale dove con Uruguay e Brasile perdono 9 volte su 10.
E'vero che là a volte per squadre come Bolivia e soprattutto Ecuador conta molto l'altura nelle partite casalinghe, però la sensazione è che nella Copa siano messe meglio le formazioni con pochi giocatori provenienti dai campionati europei che ci arrivano in alcuni casi scarichi fisicamente o mentalmente.



si ma sono molto provato....
[SM=g7478] [SM=g27990]

diciamo che la Copa del Centenario mi invoglia, comunque si, soprattutto nella fase a gironi, e con la Copa allargata, si presentano squadre abbastanza naif, e spesso anche le Big lasciano un po' a desiderare tatticamente (in questo senso il Perù e il Messico sono state le migliori).

Va detto che però non ci sono state partite a ritmi blandi, anzi, stanno correndo come matti (l'Ecuador va a cento all'ora) e c'è grande intensità.
E in certi casi dei colpi spettacolari come il primo gol di Cueva contro l'Ecuador e il tiro alla Florenzi di Guerra contro l'Uruguay.

Poi mò c'ho sta fissa di Cardona. Che come ho detto aspetto con molta curiosità al ..."test europeo" contro il Perù.