00 26/05/2016 16:24
si l'ho postato anche se credo che qui dentro tutti gli utenti abbiano un grado di consapevolezza da averne già sentito parlare da più di qualche tempo.

l'ho postato perché, oltre alle cose che (non) sappiamo tutti, che leggiamo man mano da mesi (a novembre Report ci fece pure una trasmissione, a dicembre il M5S denunciò la secretazione), questa notizia ci da una nozione in più.
IL LIVELLO DI SECRETAZIONE.

Dell'argomento diversa gente ha sentito parlare, molti hanno manifestato, ecc. ecc. ma proprio tu allora, sai bene che se ne sa davvero poco.
Quindi ogni cosa esca va assolutamente divulgata perché in generale non possiamo contare sugli organi di informazione.
Questa ormai è fatta non più di notizie, ma di "confronti" al PURO SCOPO DI METTERSI AL RIPARO da critiche sulla mancanza di contradditorio.

Che venga Che Guevara resuscitato a parlarti di come lo hanno catturato NON IMPORTA PIU', l'importante è che ci sia un dibattito, dove Che Guevara non sia da solo. Ci deve essere il contraddittorio, e sai benissimo come va a finire: finisce che ti ritrovi Che Guevara che parla di cose che sa, e... la Santanchè che urla, fa le faccine, i visucci... il tempo di parola è uguale, il tempo di inquadratura pure, e alla fine sul "perché del fallimento del tentativo rivoluzionario in Bolivia" magari finisce che tanta gente pensi: "però m'è piaciuta la Santanchè, gli ha tenuto testa! La sapeva lunga sulla Bolivia di fine '60!".
[Modificato da giove(R) 26/05/2016 16:25]