00 23/05/2016 15:19
bel gol Veinqueur oh, se lo faceva Robben si sarebbero riaperte le acque del Mar Rosso (che sta dall'altra parte ma che te frega!).

Vista, ma diciamo poco attendibile, la Roma ha provato il suo solito gioco, ma quelli erano molto veloci e in certi momenti portavano il raddoppio di pressing da sembrare andare al doppio dei nostri.

Ho pensato al solito sbrago di fine stagione, ma va anche detto che i 40 gradi trovati si saranno fatti sicuramente sentire, incidendo.

Paredes normale, si è messo lì basso facendo qualcosa bene qualcosa male tra cui una bruttissima palla persa che ha portato al gol egiziano, proprio su uno di quei raddoppi improvvisi, che per dire ha visto farne le spese, con palla sradicata dai piedi, anche Strootman.

Strootman che tra l'altro ne ha presi di calcioni! Quelli erano allupatissimi, volevano fare bella figura contro una squadra europea e hanno giocato senza lesinare "entrate" di quelle come si deve e forse, sta proprio qui l'elemento "prezioso" della gara e cioè vedere Strootman (ancora lento rispetto a quelli, quasi tutti piccoli e veloci) subire le aggressioni, a volte rintuzzando, a volte facendone le spese, prendendo diversi calci ma rialzandosi e giocando anche meglio man mano è passato il tempo.

Altre cose nessuna. Diciamo che apprendere che si è giocato a 40 gradi ha stoppato sul nascere ogni critica che mi era subito venuta guardando la partita.

EDIT. Lobont... ha appena rinnovato per due anni o sbaglio? beh... un EX portiere, guardate il 4° gol egiziano per credere, una PANZATA.
Ex portiere ma credo pure Ex deambulante. Una cosa da pazzi.
e a proposito, voglio davvero vedere se resta e soprattutto COME. Niente niente qualcuno gli vuole far fare il secondo?
vi dico: meglio una borsa sulla linea di porta.

e voglio essere buono.
[Modificato da giove(R) 23/05/2016 15:25]