00 06/06/2016 11:12
Re:
gianpaolo77, 05/06/2016 12.34:

Io aspetto prima de vede' ALMENO una decina de partite, ma come minimo...



Ne Il buono il brutto e il cattivo, c'era Lee Van Cleef as "Sentenza", Qua nel Forum c'avemo Ennio van Guidonk as "Battesimo", lo sanno tutti.

Bel paperone, pure un po' sfortunato, però con poca tecnica (alla palla in presa bassa si va incontro) che probabilmente in Italia migliorerà.

Paperone comunque. Così come Lapalissiano quello che dice Giampaolo.
mentre la risposta di Ennio è fuori tema e fuori contesto: "vincere"... ma quando mai? Ennio è preso dalla smania di sentenziare il fallimento di questa Roma, la sua inconcludenza, ma..... cosa altro serve? La papera di Alisson?......
La Roma NON VINCE perché è lontana anni luce dalla Juventus, perché mentre te raccatti la loro merda con la lingua (Cáceres rotto e mezzo matto) loro con il culo bello pulito e umido della tua saliva, si vanno a prendere DANI ALVES, il più forte terzino destro al mondo, o uno dei Top 3.
Sono MILLE i motivi per i quali la Roma non vince.

Ma rispondere così a Giampaolo che diceva una cosa sacrosanta, tirando fuori "se allora vinci" è roba preparata.
Ma mò che devi fa scusa? se Digne sbaglia un cross agli europei vieni qui a dire "ma nd'annamo cò ste fasce"?

Non se capisce.... mò non me so potuto permettere di intravedre carattere nel ragazzo, da una serie di interviste e profili letti.... e me posta la bestemmia..... boh... e allora Suarez mozzica i cristiani! nun lo vojo! quello bestemmia, quello mozzica, quello ride e scherza con gli Juventini! ahò ma manco l'ISIS caca er cazzo così...

e mò vabbè... c'è stato il PAPERONE.... e meno male va, chissà che no ne hai già "pizzicato" uno.

Io dico sempre........ cari ragazzi, giovani, che volete evitare queste Enniate... che no ambite alla Basilica di SantìEnnio il battezzatore a Guidonia... prudenza. Almeno all'inizio.

Perché io a Euro '96 vidi due partite di Zidane (appena acquistato dalla Juve): un pianto, manco un brocco, pareva un paraplegico.

Ecco... o al contrario, per non fare come Marione con Denilson.