00 26/05/2016 09:20
Vabbè ho capito ma non è che perchè s'è portato Montolivo (che poi vediamo se se lo porta) deve arrivà in semifinale sennò è un fallito: per me già i quarti sarebbero un successo con questa rosa. Ma sarebbero stato un successo pure con quelli che dici te, i vari Soriano Pavoletti e altri.

Poi io sta cosa dei giovani da lanciare non ci arrivo: ma se se portava Romagnoli allora poteva uscì al primo turno, però aveva fatto fa tre partite d'Europeo a qualche giovane? Embè? Ma Romagnoli si farà tutte le qualificazioni per il mondiale e l'esperienza se la farà là.

Quello è un discorso che puoi fa quando fai un progetto come quelli di Vicini e Maldini che davvero avevano preso i giocatori a 18 anni e se li erano cresciuti fino alla maggiore. Ma con Conte quel tipo di giocatori non li ha convocati manco due anni fa, quando in teoria sarebbe restato quattro anni, segno che proprio se ne sbatteva del ragionamento. Poi possiamo questionare se sia stato intelligente o meno farlo: per me il livello generale è talmente basso che avrà fatto il ragionamento "punto sull'esperienza" e manco gli posso dare tutto questo torto sinceramente, per quanto bolliti siano i vari soggetti in rosa. Cioè per me tra Motta e Missiroli non è che cambia niente a livello d'impatto, che resta basso.

Poi ennio scusa eh ma chi se lo incula Conte, io non è che lo devo incensà ma te ripeto per me ha fatto cose normali in un periodo veramente poverissimo. Prandelli aveva più scelta.
[Modificato da jandileida23 26/05/2016 09:23]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma