00 25/05/2016 21:05
Re:
giove(R), 25/05/2016 17.17:




Che magari poteva puntare di più su Insigne (ed è un errore che nonlo abbia fatto), su Romagnoli (ma nemmeno a fa no scandalo come quando Bearzot non portò Pruzzo eh?..)
Ma alla fine... mettici pure dentro Romagnoli che poteva/doveva essere coinvolto, e che COMUNQUE ha fatto una stagione di merda che no è che abbia fatto strabuzzare gli occhi, non è che abbiamo visto ancora Bergomi dell'82, o Righetti dell'84. Romagnoli ha fatto ridere.
Certo che poteva portare lui invece di Astori.
E' pure vero che c'è Rugani, però.




la stagione di Romagnoli vale quelle di Montolivo e De Sciglio se è per questo.
Montolivo figurati..a Milano stanno contestando perchè gli rinnovano il contratto.
In generale lascerei sta il rendimento in campionato perchè Soriano quest'anno si mangia Parolo,Donnarumma si beve Marchetti, Belotti e Pavoletti hanno fatto il triplo di Immobile e Zaza e di fatto non sono inferiori a Pelle'.
Diciamo che lui si porta quelli che bene o male ha tenuto dentro durante l'anno e mezzo da CT.
Rugani avrà giocato 10 partite in stagione da titolare e non sono state neanche partite memorabili.Ma nn contesto Rugani dentro.
Quello ha una logica come riserva dei 3 che gli sono davanti pure nel club.
Poi voglio dì se porta nei 30 Ogbonna e Astori dopo aver lasciato fuori Acerbi.

Ma comunque il discorso mio parte sempre dal punto centrale che è quello di Conte che dopo un anno accanna e quindi è praticamente disinteressato alla prospettiva.
Il calcio italiano sta messo male? Ok ma non te puoi permette un CT che sta là aspettando di andarsene al Chelsea. L'unica cosa che ti può dare oggi è il risultato agli Europei.
Ovvio che ci sono squadre piu' forti ma io devo giudicà il ciclo di Conte e francamente se lo spartiacque era la qualificazione beh agli europei allargati ce potevi annà pure co Reja.
Che con malta e azerbajan hai vinto 4 partite a stento senza neanche meritare.

Ha deciso da mesi di andare avanti con certa gente, perchè sono mesi che fa cosi- a ottobre già c stavano motta e montolivo e de tossi pure è rimasto a galla -..bene ..adesso provami a fare risultato con questi qua.
Se non fai un buon risultato hai fallito.
Ce sta poco da girarci intorno con il valore dei giocatori.
L'attenuante ce l'aveva enorme ma ha mollato dopo 1 anno..quindi...





------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola