00 24/05/2016 14:30
Certo è diverso: infatti nel club ha senso farli crescere, in nazionale no. quindi il discorso dell'eventuale prospettiva futura non lo capisco. Non è che Belotti diventa jugoslavo nel frattempo. Capisco che devi convocare quelli più in forma: ma te ripeto anche cambiando quei 3 - 4 nomi inguardabili (Montolivo, Astori, Motta e Eder con Soriano, Romagnoli, Missiroli e Gabbiadini/Berardi) per me sempre una squadra misera avevi. Io tutta questa ascendenza non la vedo sinceramente: vedo alcuni buoni giocatori magari ma non è che stamo a parlà del Giusppe Rossi che salva il Parma da solo per dire

secondo me non l'ha fatto perchè non lo fa nessuno per tutta una serie di motivi (motivi che io posso anche non condividere ma che evidentemente esistono nelle teste dei CT), tolte proprio le eccezioni che non puoi dire di no.

Poi capirai l'Inghilterra sta più alla canna del gas de noi tra un po': avranno convocato Vardy pe' raschià il fondo del barile all'epoca. Se non faceva quest'anno voglio vede se lo portavano in Francia.
[Modificato da jandileida23 24/05/2016 14:36]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma