00 01/06/2022 12:17
Vabbè, anche se si è evoluto o involuto, da galoppino, da braccio armato, a semplice (o Special) saccente che rivendica ciò che spesso fa bene (il giornalista, il CRONISTA) ma poi per radio si comporta come il più gradasso, incosciente, irresponsabile degli "espertoni da Bar sport".

Spara delle BOMBE paurose ma così, come se stesse al bar, come se fosse il Sergente di FMJ.
Certe volte finisce per essere "Super Violento" (cit. Mourinho).
Ma è una violenza non cattiva, ma da briglia sciolta.
Dettata dal fatto che ormai si crederà sto cazzo e parla senza ritegno.
L'altro giorno parlando di Slot (uno che nelle interviste pre match ci aveva anche OMAGGIATO, parlando e citando, i nomi della Roma degli anni 80), mentre analizzava (???) la finale, dice: "che poi non ha una faccia simpaticissima".
PRIMO: MA CHE CAZZO C'ENTRA? COSA CAZZO C'ENTRA?
Secondo: ripeto, aveva anche omaggiato la Roma, altro che Knutsen... ma così siamo noi romani? IO NO! Così spocchioosi DEMMERDA che manco a uno che ti omaggia risparmiamo la chiacchierella da portiera de stabile de Tor Pigna?
"non ha la faccia simpatica", ma mortacci tua che c'hai na testa che pari l'Osservatore della Marvel.... e te la copri pure cò na mezza specie de riporto a zampa de gallina in avanti. Ma limortacci tua e fa quello che ne ha una per tutti.
Sto "pensatore"!

Ma poi.... Oggi per esempio, sentito 2 minuti finali, paralva delle giovanili "Bisogna ELIMINARE i nomi sulle maglie dei ragazzi! Numeri dall'1 all'11! Pure i social gli toglierei!"

DITEGLI a sto cialtrone (che se sta buono e fa il suo lavoro è anche bravo, ma poi vuole fare l'intelligente e il criticone e diventa un COGLIONAZZO, che NON SA MANCO LE COSE)...
1) i nomi sulle maglie li mettono da un anno, anche solo nelle fasi finali. Prima no.
2) Scamacca che se ne è voluto andare perchè si sentiva sto cazzo, e mille storie così.... all'epoca non c'era nè nome sulle maglie nè social. COGLIONE! Catena, un under 17 che lo scorso mercato ha deciso di andare allo Sporting Lisbona....mica giocava coi nomi sulle maglie l'U17.

Lui, il superuomo, faceva un discorso su ciò che manca nell'addestramento dei giovani.
LUI, che le giovanili NON LE SEGUE PROPRIO, e si capisce benissimo a sentirlo parlare durante l'anno.
E secondo lui ciò che manca è che oggi sono troppo protagonisti coi nomi sulle maglie....

Io l'ho scritto, per conto mio, ciò che manca almeno nella Roma. L'unico dettaglio che alla fine manca davvero è l'addestramento all'AGONISMO, che preferisci MORIRE in campo puiuttosto che offrire prove scialbe, o NON MORDERE quando poi CONTA DAVVERO.

Per gente che parla solo in base al suo SuperIo, che scorre di passaggio, da un'occhiata veloce e PRETENDE di aver capito tutto.... il problema sono i social e i nomi sulle maglie.
[Modificato da giove(R) 01/06/2022 12:20]