00 26/04/2022 14:21
beh su arbitri è totalmente inattendibile, fino allo scorso anno si attaccava alle pulci, oggi fa tremila distinguo e prima de di che ti hanno penalizzato con una qualche decisione fa 200 premesse. Che poi lui era quello della Roma maledetta..

Sui punti con le prime per me c'è stato un miglioramento ma al tempo stesso ci si poteva aspettare qualcosa di piu'.
Pesa piu' che altro lo 0 punti in 6 partite con Inter, Milan e Juve, piu' una di coppa. Partite molto differenti tra di loro in cui però abbiamo sempre peccato di personalità, di testa e malizia nei 90 minuti.
La crescita alla fine passa andando a riprendere Atalanta Lazio e Napoili è buona per un salto di piazzamento, ma ci vorrà un miglioramento piu' sostanziale.
Consideriamo pure che lo scorso anno il Napoli arrivò quinto con 78 punti, c'era un gap tra le prime 5 e le altre molto piu' evidente.
A sensazione direi però che c'è stato un calo in alto, piu' che una crescita dietro. Poi per una Fiorentina che si è avvicinata, c'è un Sassuolo che si è allontanato.
Quello che fa pensare è che la Juventus con due campionati mediocri ma veramente mediocri entra comunque tra le prime quattro.

E quindi ..dovremo rinforzarci bene.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola