00 10/03/2016 10:26
Re: Re: Re: Re:
Sound72, 10/03/2016 10.23:




A me il discorso è piaciuto e tanto. Spero porti ad un cambiamento CONCRETO di prospettiva e intenti.
Lui bacchetta la squadra ma mica per i gol sbagliati quanto per il rincuorarsi del compitino. Poi se uno sa andare oltre la bacchettata la rifila anche se non sorpattutto a dirigenza e pubblico a rimorchio.
Dopo di che: siccome mi pare che abbia già detto apertamente chel ui rimane qui se si lotta per vincere, io non ho tante certezze sul fatto che resti il prossimo anno.
Mi pare il primo in attesa di capire che reali intenzioni ci siano qua.
La critica che ho fatto è per l'applauso a occhi chiusi che ho notato, mi spaventa un pò questo ambiente ( stampa, tifo, dirigenza, calciatori) quando mette su un piedistallo giocatori, allenatori o dirigenti in modo pecorone.
Ma mica perchè Spalletti ha detto cose sbagliate, ma perchè lo so che poi è lo stesso ambiente che all'improvviso poi t'accanna, e prende a calci in culo.

Il CI PUO' STARE è stato uno slogan da 5 anni a questa parte, anche in questo forum ( non dico a te). L'altra sera pareva fosse solo un problema dei calciatori scesi in campo a Madrid.

Senza troppi giri di parole se Spalletti riesce davvero a fare sta rivoluzione di mentalità allora torneremo a vincere qualcosa.







D'accordo, chiaro.

per quanto riguarda il "Ci Può Stare", che non sia riferito a me risluta ovvio, se non foss'altro per il ben noto Topic da me intodotto sul forum, e che per focus, contenuti e titolo, me lo dico da solo, è da applausi.