00 22/06/2021 11:39
A me le tre / quattro volte che l'ho sentito è piaciuto. è uno di campo, le cose te le spiega e le vede.

Poi è vero non parla bene, sbaglia tutti i nomi, spero non gli diano mai la Polonia ma a me personalmente danno più fastidio quelli che te aprono tutte le vocali come se non ce fosse un domani trèèèèèèèèèè, qàààààààààndo, l'expected goal e tutte le altre monate Adani style (che almeno è l'originale). Su Sky ce sta uno che sembra Elio, è divertente ma 90 e rotti minuti con quello che te parla così faccio fatica.

Ma per dirti nel ciclismo io me sento tutta la vita Magrini che parla come Benigni i primi film piuttosto che Pancani in RAI che parla bene ma te se smontano i cojoni alla seconda ora.

Almeno in quel mortorio della RAI ce mette un po' di cuore.

Per me il top di sempre come telecronista sportivo in generale è stato De Zan (con Cassani), ma mi piace anche Bragagna. Per il calcio io faccio outing e la coppia Caressa / Zio è una delle migliori che me ricordo, di Sky mi piace anche quello che fa la Bundes adesso non mi ricordo il nome, forse Nicolodi. Pizzul giusto per il valore affettivo, anche se quando faceva coppia con Pecci era molto piacevole.
[Modificato da jandileida23 22/06/2021 11:41]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma