00 23/06/2016 12:20
Se c'è na cosa che mi crea disgusto è sto nazionalismo ostentato (e caricaturizzato, perché poi è quello esce fuori).

meno male che mò pijamo 4 carci 'n culo dagli spagnoli e se ne tornamo a casa così non tocca più sentire sti 4 cojoni di telecronisti/bordocampisti e commentatori che pensano di prendere per cojoni a noi.

Sotto queto aspetto ieri IMPECCABLE Sconcerti (con cui tra l'altro dissento tantissime volte, ma di cui apprezzo - quando dice cose giuste e non parte con le sue cazzate di "leggi superiori", "regole auree", "principi assoluti" - il modo NETTO e TRANCHANT, di rappresentare la situazione.

Alla D'Amico che cercava di pompare, di azzerare differenze (con la Spagna), alimentare speranze "sarà lungo il percorso FINO ALLA FINALE"... lui ha risposto (mancava poco che je dicesse "va a fa er sugo, donna")
"Su dai... ma parliamo chiaro, non è che siamo rimasti al 2006, è un po' che è passato. l'Italia NON E' una grande squadra, non ha campioni (qui ha dimenticato Buffon, però), che è inutile starci a girare intorno, l'unico Grande è l'allenatore e il massimo che possiamo fare noi, da squadra MEDIOCRE, è seguire e applicare fedelmente la lezione di Conte. E Nemmeno basterà. Ma finiamola e guardiamo le cose come sono".

Comunque, mò arrivano ste "4 PATADAS" nei cojoni e ciao.
Auguriamocelo tutti, che poco poco si passa, Imbocca in scena pure Renzi.... tanto si sa come siamo.