00 09/03/2016 14:26
Re: Re:
Sound72, 8-3-2016 16:57:



A proposito ma il gioco per Dzeko?
Domandona generale..non interessa piu' a nessuno? Dzeko va in panchina per scelta tecnica e tutti a 90? E dove è finito quel coglione de Garcia che non faceva il gioco per Dzeko? Spalletti sceglie un altro modulo e tutti buoni? Ma come Dzeko ha anche segnato..e adesso deve dimostrare di meritare di giocare?
E..prima invece?
E i GIOVANI? Sadiq, Nura, Ucan..Ma adesso nessuno vuole piu' i giovan in campo?
Ci sarebbe da aprire un topic enorme su ste cose ..il bluff del tifo pecorone giallorosso.

Ma si sa..il problema ero io che m'ero azzardato a dire a settembre che forse Dzeko un pò si nascondeva.




Vabbè su Tenerone stenderei un velo pietoso: i sintomi se vedevano adesso è proprio conclamato. E vabbè mi sa che ci dobbiamo rassegnare a ricordarcelo come il nostro Ian Rush. O comunque al prossimo che bersani dedica una poesia consiglio una grattatio pallorum esagerata.

Ma sui giovani io insisto nel dire che vanno inseriti in rosa con una certa logica: cosa che Garcia non ha mai fatto. Rudino li buttava dentro cosí alla cazzo de cane. Quanti ne ha fatti esordire e poi sparire nel cemento? Non se gestiscono cosí secondo me al netto de tutti i danni fatti da Sabatini.

Adesso io a Spalletti gli posso pure abbuonare i sei mesi che ha altri cazzi ma io l'anno prossimo mi aspetto almeno che quelli che hai mandato in prestito e hanno dimostrato (Paredes e Sanabria) e gli altri che in primavera hanno fatto vedere qualcosa (Nura, Sadiq poi non so perchè io la Primavera non la seguo sia per non voglia sia perchè mi è proprio impossibile) finiscano fissi nelle rotazioni. Cioè i cambi Paredes/Keita, Maicon/Nura, Totti/Sanabria me sembrano inevitabili. Altrimenti è tutto inutile ristamo co' quello che fa la spesa pe' conto suo e l'allenatore che spolvera le vecchie glorie e se deve arrangià perchè quello ha speso tutti i soldi al casino de Montevideo.
[Modificato da jandileida23 09/03/2016 14:39]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma