00 08/03/2016 11:18
Guarda me puoi pure risponde con altri 50 post kilometrici ma il punto rimane solo: che per me Rudiger che è destro messo a sinistra va più in difficolta'.
Non ho spaeato nessun dogma universale, ma una OVVIETA' di campo. Che nel caso di RUDIGER si nota,perché è un giocatore tecnicamente limitato.
Quando i difensori hanno più qualita' a meno che non giochino con un piede solo si dà per acquisito che siano AMBIDESTRI..e quel problema non si pone OK?
QUINDI NON C'ERA BISOGNO di farmi le supercazzole co Cannavaro Nesta Samuel e compagnia. Ho anche detto: qua se parla de di Rudiger, non di un centrale di qualita' altrimenti quella sottolineatura l'avrei evitata..è una cosa che viene fuori perché il giocatore è quello che è.

Se se ne parla da un anno del sinistro a destra è perché te è un anno che stai ad aspetta' CASTAN e ti arrangi co Mapou co Rudiger..con riserve dell'altro centrale.

Ma è cosi ottuso questo discorso?

Poi Manolas può essere pure una zappa coi piedi ma nn c'entra niente col discorso mio a monte.

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola