00 03/03/2016 14:15
ahahaha sono veramente incredibili: fino all'altro ieri stavano a cagà er cazzo che la Curva Sud era il cooooooooooorrrrrrrrrrrrrreeeeeeeeeeee de Roma! che già da sola te dava mille milioni de punti! I ragazzi andavano sotenuti nella loro lotta improba contro le istituzioni! W l'anti-stato abbasso le prefetture! TOTTI PARLA, come er Mosè de Michelangelo perchè non parli!!!

Mo' che Spalletti ha detto che chi non va allo stadio lo fa perchè non ha interessi privati se so' subito accodati: che zozzi quelli della curva! Saranno pagati da qualcuno!

Bello poi che il maestro di tennis ha rotto le palle millenni con la Roma de una volta, la Roma di un tempo, quella ruspante, tutti i romani dentrooooooo, Tancrediiiiiii, LA VENA DE DAGNELINOOOOOO ROMANO E ROMANISTA: adesso è diventato un moderno manager anglosassone che pensa solo all'efficienza ed al profitto. Ma poi chi dovrebbe fa ride con quella metafora delle ciavatte puzzolenti? Ma co' chi ce l'ha?

Senza vergogna proprio: come siamo in piena fase 2 della tabellina di Luca. Adesso Spalletti sta un pelo sotto a Ganesh e una spanna sopra a Nembo Kid.
[Modificato da jandileida23 03/03/2016 14:21]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma