00 25/09/2017 12:28
si a caldo si, tanto è vero che ci ha giocato.
io sulle lacerazioni sono un'autorità, ricordo che una volta mi feci uno squarcio per il quale me ne hanno messi 35 di punti. Non mi faceva nulla, ero ragazzino, ma piangevo solo dalla paura di quello "sbrego".
più che altro come cazzo se lo sarà fatto. E di sicuro si è allargato giocando.
La mia cicatrice per esempio (sulla coscia destra fronte/laterale) denota una piccola curva a un'estremità. Quello perché appena visto lo squarcio cacciai un urlo e corsi da mio padre, corsi che vuol dire a cento all'ora. ci puoi correre e il resto. Certo si può allargare.

COMUNQUE!! fresca fresca l'esperienza, ero in metropolitana, e avevo davanti la foto, e come avrete ormai capito, me la guardavo interessato, proprio per mie vecchie esperienze da ragazzo... a un certo punto mi prende un flash "Oddio! pare quasi na fregna!" e subito dopo, tornando al reale e cioè a un vagone affollato con la gente accalcata che magari sbircia libri, giornali, device... penso: "CHIUDI! CHIUDI che fai la figura de merda!" (tra l'altro nelle metro che prendi regolarmente a certi orari, certe facce le vedi da anni e anni e anni, quindi figura di merda doppia, anzi trila perché li RIVEDRAI per anni e anni)...

Niente.. chiudo, mi giro e c'era già na signora che mi guardava con gli occhi sbarrati...