00 14/05/2021 11:29
Re:
giove(R), 14/05/2021 11:12:

l'ho visto bello elettrico.
Sicuramente molto pericoloso, propositivo, e in pratica aveva pure pareggiato. Applausi a Ranocchia un intervento alla Cannavaro, una cosa brutta la spettacolarità di quel salvataggio.

Gli manca ancora qualcosa come "campo, e campo a certi livelli".
Comunque per come l'ho visto, molto meglio lui di Miki e Pedro. Pedro che sta pure dando qualche segnale di vita, e Miki che ...però... per me è un pò troppo giocatore che "fa e disfa".

A chiusura: per il derby IO... metterei El Sharaawy. L'hai visto molto meglio degli altri.




Sicuramente pressa e corre attualmente più degli altri due, e almeno non fa il tuttocampista come Pedro
in una partita come il derby chi sta bene deve giocare, chi ha gamba, e quindi io metterei pure Mayoral al limite, e come unico "non-pressatore" Pellegrini.
Dietro ci toccherà Cristante insieme a non so chi. Darboe rischia la figuraccia. Toccherà attaccare Leiva (o chi per lui) profondo: o lo fa il trequartista o il centravanti, ma se salta la prima linea ci vuole uno che sappia fare l'intervento giusto in tempi ridotti.
In difesa... meglio a quattro ma con tutti e due i terzini che salgono magari farei a turno. Karsdorp dovrà occuparsi anche di Milinkovic probabilmente, che sempre si sposta e spesso riceve palla alta nella zona di sinistra.
Un bel rebus.
Comunque toccherà correre e menare. Ne saremo capaci?