00 20/12/2015 17:55
a dire il vero manco l'afrotedesco..che è riuscito a perde na palla da dilettante allo sbaraglio che se crede beckenbauer e a farne un'altra nell'area nostra indolore solo grazie ad un flipper di rimpalli su se stesso.
Individualmente non mi è piaciuto nessuno a parte Szczesny che sicuramente sta crescendo di rendimento nel momento peggiore della squadra.
Erano spalle al muro e ci hanno messo qualcosa contro un'altra squadra fracica aggrappandosi..a Garcia, che continueremo a vedere in panchina almeno fino a maggio.
Pjanic oggi piu' impresentabile che a roma-spezia, a Dzeko forse questa espulsione con la sosta di mezzo potrà forse fare bene perchè mi pare sempre piu' involuto e mentalmente incartato. Belle giocate a trequarti campo ma stringi stringi sta diventando piu' macchinoso di un Pacione qualsiasi quando si trova in area di rigore. E non segna.
Cmq ristiamo all'inizio del girone di ritorno dello scorso anno.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola