00 21/12/2015 15:58
contento no, casomai deluso.
A chi lo dovrei paragonà? a Batistuta come ha fatto ieri maldestramente Garcia?
Uno che è lento, non fa mai un movimento agile in area a smarcarsi, nn tira mai con convinzione, nn è rapace, non te da quasi mai la sensazione de fa qualcosa de decisivo in un campionato mediocre dove hai il..secondo attacco del campionato senza uno schema offensivo..Sto vedendo tutto il contrario di quello che di norma sarebbe Dzeko.
Altro che forzatura..proprio perchè è Dzeko e l'ho visto giocà qualche volta negli ultimi 10 anni me permetto de dì certe cose e di contestare apertamente l'equazione Dzeko non segna uguale gioco che nn c'è + ambiente.

Poi se devo tirà na linea oggi so anche fiducioso perchè questa espulsione gli puo'dare finalmente la svolta giusta visto che è un calciatore forte ed intelligente.
Ma

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola