00 22/08/2020 10:55
perchè Shearer è quel prototipo di giocatore "TUTTO MENO CHE DELLA ROMA"... uno cioè che come dico sempre io metaforizzando, non p uno che "tutto bene tutto a posto animo partito... poi me giro e nonne sta nisseno che me segue".
Ecco Shearer era il giocatore, ma dico l?UOMO, che non ti accenna mai e ci mette un braccio, na gamba, un rene, ma E' SEMPRE LUI.
Certo, poi ce ne sono altri così, più forti, tipo, per antonomasia: VOELLER.

Però ecco, quel tipo di giocatore lì è tanta roba per cosa è storicamente "essere Roma-romanista-romacentrico-romabituato-romariferito".

E' come se sei stato con tutti i colori e le "finiture" del mondo, dalla bianca alla nera, all'asiatica, alla alta alla bassa, alla barilotta, alla secca allampanata, alle sise grosse, al culo alla Oba Oba, alla pischella, alla matura, ecc. ma poi c'è qualcosa che ti manca e improvvisamente diventa oggetto del desiderio, per esempio, restando in questo esempio, a me di tutte le cose mi manca quella con il piercing alla lingua. Improvvisamente diventa quella la più ambita.

Questo, per prenderla alla larghissima, e Shearer per un romanista che è abituato sempre a namo, partimo, semo convinti, daje, al mio tre carica.... "e poi te giri e n ce sta nisuno"
[Modificato da giove(R) 22/08/2020 12:14]