00 06/10/2015 10:53
Re:
giove(R), 05/10/2015 10:10:



però si parlerà di una grande Roma, di Pjanic che Genio (io, caro Giacomo, aspetterei NON la fine del campioanto, ma ALTRI TRE ANNI DIC ONTINUITA', per dire che questo è un VERO Grande giocatore. Ma tutto sommato non ti biasimo: tu almeni aspetti la fine della stagione. Invece ormai vedo che in giro sono TUTTI ai piedi di Mirella. Un giocatore che nell'UNICA partia in cui serviva uno che ci trascinasse, a Borisov, è sparito.).




beh..vero a Borisov ha fatto ride..però la partita piu' importante fino ad oggi per gli obiettivi della Roma era quella con la Juventus..e là onestamente non ha fallito.
A Borisov contro una squadra inferiore alla tua non serviva il trascinatore ma un atteggiamento piu' serio e concentrato da parte di tutti, allenatore compreso.
E io non mi fido affatto di Pjanic eh...ma se in campionato si manterrà sui livelli mostrati fino ad oggi ti porterà punti e qualche golletto in piu'.
E alla fine questa è l'unica cosa che ce deve interessà. Tanto se andrà bene a fine stagione finirà dritto dritto alla voce "ricavi".






------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola