00 30/11/2015 11:05
Re:
Giacomo(fu Giacomo), 30/11/2015 07:49:

È sicuramente uno dei fattori (ampiamente prevedibili) per cui la situazione ha cominciato a precipitare.
Nemmeno l'Ascoli giocava tutte le partite con lo stesso terzino.
O forse sì, ma senza coppe, coppette, calendario di 38 partite etc.
Detto questo, almeno provarlo un paio di quarti d'ora nel ruolo suo invece di vederlo ala sinistra per venti minuti, forse... così, per toglierci il dubbio.



la prova la puoi pure fare, ma non può essere questo un argomento per criticare Garcia solo perchè il Napoli fa giocare Hisaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam.
Intanto certi paragoni andrebbero fatti a fine stagione per farsi idea compiuta su rendimento di squadra, detto pure che un conto è giocare co Bruges e Legia Varsavia altro è con Leverkusen e Barcellona.
Ma soprattutto perchè la ROMA LO SAPEVA GIA' che non è Garcia l'allenatore che col gioco ti valorizza i giocatori.
Come si fa a criticare oggi Garcia se non fa una cosa che non ha mai fatto in carriera? Come chiedere a Capello di affidarsi alla linea verde..
L'ha detto Sabatini che li sceglie lui i giocatori? Ok, e allora di cosa ci lamentiamo? Già Garcia è una marionetta che si fa imporre il preparatore atletico..gli acquistano un giocatore su 4 che prendono..e dovrebbe pure affidarsi a gente che non conosce?
Questa casomai è la vera attenuante che si ritrova Garcia.
Detto poi che nessuna squadra che punta al titolo va a mettere le pezze co Gyomber e Palmieri, prende il portire in prestito o pensa di sfangarsela sul terzino alternando uno fracico, uno modesto e uno che terzino non è.












------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola