00 01/07/2017 20:51
Re:
Sound72, 1-7-2017 16:55:


Questi in 6 anni non sono MAI riusciti a far passare un discorso del tipo" noi ci proviamo a farvi avere delle soddisfazioni, non abbiamo grandi mezzi economici ma ci proviamo".





Sarebbe bastato anche quest'anno: "bambole non ce stanno i soldi, c'arrangiamo". Come al solito, penso, ci saremmo stretti ancora di più attorno alla squadra.

Invece sono 6 anni di PRESE PER IL CULO a tutto tondo, tra quello che se butta in piscina e fa le interviste su TeleBoston56 con il fondo blu, l'altro con "per criticare tocca pagare più del biglietto in curva", le figure de merda storiche, lo stadio inesistente, il branco di lupi, la gestione a capocchia di Totti, l'Etrusco e il traffico d'esseri umani.

Razionalmente penso sia evidente a tutti che se continuerà così, a vista: magari l'anno buono lo becchiamo pure, il miracoletto di Monchi, il Gerson che magari resuscita. Ma penso che chi più che meno possa dire che la Roma di Pallotta è quella che meno l'ha coinvolto emotivamente. Vabbè lo dico io, voi non so: oramai sono proprio sputtanati, la gestione della Roma come un fondo de pensionati de Miami, diobono che tristezza.
[Modificato da jandileida23 01/07/2017 20:53]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma