00 07/09/2015 16:59
Cmq l'ho rivista un pò su sky e la Juve ha davvero giocato per 60 minuti buoni con 8 uomini dietro la linea della palla e i centrocampisti schiacciati dietro.
Buon fraseggio della Roma che tutto sommato ha anche concesso poco fino al gol di Pjanic. Poi qualche sbavatura di troppo con palle perse senza neanche particolare pressione.
Ma si è vista differenza di qualità a favore nostro.

Cmq confermo sta sensazione di inferiorità fisica sugli angoli avversari. Ad inizio secondo tempo ce n'è uno con chiellini e caceres solissimi sul secondo palo. Loro saltavano almeno con 5 giocatori sopra 1,80.. chiellini, pogba, bonucci, evra, mandzukic e eventualmente caceres..dei nostri giusto manolas, dzeko, de rossi e keita. Gli altri in area a far numero. In termini di altezza paghiamo qualcosina di troppo su esterni e in mezzo.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola