00 11/12/2015 10:51
Per me Dzeko è forte,ma non fortissimo.
Forse la differenza di vedute con voi sta tutta qui.
Fortissimo per me era Bati,è Higuain,e'Tevez,è Ibra.
Poi attenzione,può essere pure che questo nn sia l'apice della sua carriera,che sia in fase calante.Mario Gomez a un certo punto pareva Messi come media gol..è venuto qua e ha segnato meno di Bogdani.
In questi casi mi chiedo sempre perché squadre come City o Bayern decidano di privarsi di giocatori cosi.anche a cifre fattibili.
Il fatto che lui la giocata la faccia ma nn la concretizzi per me è abbastanza indicativo,almeno per ora, del suo impaccio. Vero che se lo marcano in 2-3 e questo crea spazi agli esterni.
Ma io l'ho visto fino ad oggi al tiro più volte e più volte ho visto ciabattate o mozzarelle poco in linea con le sue doti.E nn era a 40 metri dalla porta.
Insomma con tutto il male possibile che si può dire del gioco di Garcia credo che dal ui ci si possa aspettare di piu,a prescindere.




------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola