00 10/08/2015 00:18
Re:
lucaDM82, 07/08/2015 11:51:


Più che l'aspetto tecnico,la cosa positiva è il rinnovamento del gruppo che oggi come oggi mi sembra in una fase di saturazione e distante da garcia.Quindi più ne arrivano e più andranno via,meglio è,anche Garcia ne gioverà.



Il problema è che pure quest'anno se rifà il rimpasto a preparazione finita e campionato che inizia.
Con un reparto difensivo dove devi ancora inserire almeno un terzino e un centrale di difesa. Ma poi magari parte mapou e allora dentro un altro centrale. Via torosidis? prendemo un altro terzino.
A cntrocampo è tutto sulla carta. Ucan e Paredes rifanno numero come lo scorso anno? strootman quando rientra? nn se sa.
Davanti un paio di esterni via .e ancora oggi sembra la ruota della fortuna..oggi via gervinho, dimani ljajic, dopodomani iturbe, poi magari ibarbo in prestito al genoa e cosi via.
Ah e destro e doumbia fuori causa.Senza rimpiazzo?
Non si può ogni anno rifare il via vai a ferragosto. In qualche modo lo sconti. Non c'è un cazzo da fare.



[Modificato da Sound72 10/08/2015 00:18]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola