00 05/08/2015 16:59
Mercato Roma, pranzo tra Sabatini e Braida: si parla di Adriano e Gerson

05/08/2015 alle 15:07.

Come riporta l'emittente satellitare, è stato organizzato un pranzo a Barcellona tra gli uomini di mercato della Roma e del club spagnolo, Sabatini e Braida. I due parleranno sia di Adriano, terzino per il quale i giallorossi hanno già fatto una proposta ufficiale, e di Gerson, talento di mercato al centro dell'interesse di entrambi i club.

(sky sport)


------------------ cioè.... ma davvero davvero?
A pranzo insieme.. La ROma, da "invitata al Gala" va lì, SUBITO DOPO averli "ringraziati" fregandogli Gerson, a chiedere a chi l'ha invitata un giocatore (Adriano) che quelli hanno dichiarato (meglio: lo ha dichiarato 3 -TRE- volte il PRESIDENTE...) "incedibile" per ovvi motivi, dato il blocco di mercato in entrata.
"parleranno di Adriano e di Gerson".

Se fosse vera la storia di Gerson SOFFIATO dalal ROma, altro che parlare, quelli ti menano.

Ma per il tifoso della ROma, e questo i GALOPPINI lo sanno bene, leggere della Roma "io sò io e voi nun siete un cazzo" piace da matti, ci si abbevera, ci si sfama, ci vive.

quindi vediamo un pò questo pranzo come potrebbe andare? beh più o meno Braida si complimenterà con Sabatini per avergli fregato un giocatore, fattogli rovinare i rapporti con un club brasiliano, fattigli buttare 4 milioni a buffo, e naturalmente in tutto ciò avrà valòore doppio che l'infamata gli viene fatta dalla ROma, che lo stesso Barcellona ha invitato alla SUA festa.
Braida, e tutta la Catalogna, penseranno che tutto ciò MERITI una bella RICOMPENSA e gli venderà pure Adriano.
E i camerieri del ristorante saranno Iniesta e Piquè, il maitre Mascherano e in cucina ci sarà Bartolomeu Cannavacciuolo.

Certo certo...
secondo me ci danno pure Messi in prestito biennale grtuito senza obbligo di riscatto, e pagandogli pure lo stipendio.....
[Modificato da giove(R) 05/08/2015 17:01]