00 28/07/2015 20:27
Ormai Sabatini i danni li ha fatti: tutto quello che farà sarà solo un peggiorare la situazione. Hanno lasciato troppo spazio di libertà ad uno che ha la forma mentis per essere il DS, al massimo, del Perugia de Gaucci, con impicci imbrogli gente improvvisata soldi girati de qua e de la.

Il che mi porta all'elaborazione di una preoccupante teoria: anche volendo giustificare che appena arrivata tu, nuova società, non conoscendo nulla di calcio italiano di affidi ad uno di "nome" come Sabatini, ma dopo quattro (4) quasi cinque (5) anni in cui vedi questo tizio che puzza de Marlboro anche solo pe' foto operare in questo modo assurdo senza, alla fine, portare a casa una fava dal punto di visto sportivo come cazzo fai ancora a tenerlo al suo posto? La risposta la sanno tutti: Pallotta è Gaucci e la sua tasca se la ride. D'altronde quello è uno che per diventare miliardario con il suo hedge fund avrà venduto merda atomica ai pensionati della Florida o investito in aziende stracotte tipo Gordon Gecko. Sai che cazzo je frega dei tifosi della Roma? Zero. E manco me ne frega niente a me se a lui je frega qualcosa, ma a tutto c'è un limite e che cazzo: le storie, i tuffi in piscina, la Roma più forte del mondo, HUNGRY FOR GLORY ma chi devi fregà? A già i boccaloni...

Io lo dicevo pure altrove: il calcio estivo al massimo può servire per vedere quello sconosciuto, per mettere benzina nel motore e per oliare il sistema di gioco. I risultati sono inutili: il Real era alla PRIMA amichevole me pare ma de che stamo a parlà? Qua invece tutti già erano partiti in tromba, ma mica solo i Petrucci o Nisii vari, no proprio i tifosi che scrivevano sulla pagina FB della Roma "bene, molto bene", "grande primo tempo", "anvedi 'sto Gervinho".
[Modificato da jandileida23 28/07/2015 20:35]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma