00 09/09/2015 21:32
Beh qua poi è anche difficile fare paragoni perchè ce sta quello che prima l'hanno beccato e poi no [SM=x2478856] , quello che per limiti di età poi è cmq calato, quelli che effettivamente nn sono piu' tornati a certi livelli (Scarponi, Pellizotti, Garzelli etc ), quello che ne ha risentito psicologicamente ( tipo Pantani) e via dicendo.
Basso dopo squalifica ha vinto un Giro ma cmq se vedeva che era uno in fase calante. Quando l'hanno beccato quando sembrava pronto per vincere il Tour.
Valverde me ricorda alla lontana Di Luca come evoluzione di carriera, anche se con piu' talento, e cmq con l'operacion Puerto se l'è sfangata in modo ridicolo. Per questo nn mi ha mai ispirato simpatia.

Ottimo Aru oggi, però se nn vincerà la Vuelta pe sti 3 secondi per me avrà da recriminare per nn aver fatto saltare Dumoulin l'altro ieri pur avendo due gregari sull'ultima salita.
Ha pensato troppo a fare il ritmo per controllare Rodriguez, che cmq a cronometro avrebbe pagato ,e poco a far fuori l'olandese.
Ora è vero che ci sono gli abbuoni ma mancano solo 4 tappe ed è una corsa dove te partono e arrivano spesso e volentieri le fughe da lontano.
E l'olandese sulle mezze salite qua nn se stacca.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola