00 24/08/2015 09:15
Re:
Giacomo(fu Giacomo), 24/08/2015 08:03:

«ROMA DA COMPLETARE - IL TEMPO (A. AUSTINI) - Un esordio a singhiozzo che conferma i dubbi e le preoccupazioni della vigilia. Il passo falso della Roma a Verona è già diventato territorio di analisi per capire quali e quante siano le lacune da colmare in tempi brevi in questa settimana finale di mercato. Al Bentegodi non è certo passata inosservata l'abbondanza di attaccanti a disposizione del tecnico francese (7 più Iturbe rimasto a Trigoria per squalifica) e la difficoltà nel doversi affidare a una linea difensiva obbligata e senza alternative.»

CONFERMA???
ma se hai detto che andava tutto bene!!!

invece oggi il coraggioso Piacentini si butta sull'articolo alla Zucchelli sui social...così può non esporsi.

Il parimenti coraggioso Bersani apre dicendo «Tutte le grandi hanno steccato» -- ed ecco il carrozzone che si rimette in moto. Il ficcante Ciardi dice che mancano otto giorni di mercato e «il campionato finisce a maggio».
Trotta, galoppa.



Anzi che ne parla dai [SM=x2478856] mi sarei aspettato un Austini all'attacco impavido di Garcia e indignato con la piazza perplessa.
Ma tempo 1-2 giorni e tornerà in sella al galoppino.

Bersani piu' reattivo del solito, peccato che 2 paroline su Danielino proprio nn se riescano a tira'fuori.
Forse se parlerà del nervosismo per la sostituzione.


------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola