00 04/05/2017 20:52
Re:
chiefjoseph, 04/05/2017 18.12:

peraltro magari salta

30 milioni pe uno che ha fatto mezza stagione in a, pure mezzo matto me pare de capi, che farà la coppa d'africa

a meno che non sei il city che può spende quelle cifre e impegnà una piccola parte del mercato per un centrocampista di prospettiva, come sfizio...pure pure

ma stamo co le toppe ar culo e vai a spende 30(quindi buona parte del budget in uscita) per uno che comunque è ancora una scommessa?

ma poi già il fatto che la trattativa era de sabatini è garanzia che tocca accannalla, se fossi monchi

30 milioni pe un attaccante vanno spesi, no un solo centrocampista...a quel punto a centrocampo ne pigli due, tipo il napoli l'anno scorso co diawara-zielinski(o rog)




ma io non capisco neanche chi ha iniziato quest'operazione.

Che solo se l'ha avviata o concertata Monchi ha un senso, altrimenti ma dove cazzo si vede una roba del genere con il DS uscente che insieme al suo subalterno inizia a impegnarsi per un acquisto da 25 milioni e oltre, quando hai il budget limitato, non sai chi sarà l'allenatore, devi ave' bilancio pari al 30 giugno e soprattutto non sai neanche se te entrano i soldi della champions?
Che a gennaio sei riuscito a prende col buono-pasti Grenier,avevi spedito Gerson a lille e stavi a cercà subito de monetizzà paredes.

Ma scopriremo che Monchi è pazzo innamorato de Kessie e si è accollato ben volentieri questo acquisto "pazzesco" come inizio della sua avventura romana.

















------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola