00 22/06/2015 10:46
IL TEMPO (A. AUSTINI) - Due botti in un giorno, tanto per cominciare. La Roma riscatta Nainggolan dal Cagliari e Bertolacci dal Genoa, in più si porta a casa lago Falque.

Ma quindi sono addirittura TRE i BOTTI (non sa nemmeno contare Bimbominkia Austini)! ... o forse ...è UNO SOLO (Falque, perchè Bertolacci e Nainngolan erano SOLO comproprietà..) e neppure BOTTO, casomai "Bottarello"....
comunque uno dei tanti stipendiati di Sabatini parte subito in quarta con il gioco delle tre carte (tre botti? due botti? uno? qual'è il parametro? i nuovi? i seminuovi? tutti? uno? due? tre? quanti "BOTTI"?
Misteri... da mercato della frutta, da sedile del taxi, da bancone der pesce, perchè dei vergognosi SERVI come questo Austini possono scrivere solo ed esclusivamente per questo tipo di gente: conta sui sempliciotti che non ragionano ed, esattamente come lui, sono analfabeti e nons anno neppure contare fino a 3.

Austini datti una pulita al viso: hai ancora un paio di tarzanelli del culo di Sabatini in faccia. La leccata di culo di questa mattina è stata "vorace"... bimbominkia, servo e pure analfabeta