00 22/06/2015 12:34
Magni è un FINTO spudorato, adesso ne ho la certezza, al secondo mercato che gli sento commentare ne ho certezza.

fa tutto il sobrio, quello pacato, quello "che le opinioni si rispettano", quello posato, che vuole apparire l'osservatore "loudless" per darsi un tono di competenza....

poi (ed è la seconda volta di seguito, lo fece ESATTAMENTE NELLA STESSA MANIERA, lo scorso mercato estivo) dopo aver buttato lì un paio di critiche a spot, dopo che sembra aver lanciato moniti e allarmi che fa?
"si ma l'Inter ha preso ha preso ma è arrivata nona! ma dove va, si dici che si sono rinforzati? mah! sarà! intanto valli a fare i punti che le servono per raggiungerci!"
"il Milan! am vabbè ma dove va, non prenderà nessuno, ma lascia perdere"

E' tranquillo il FINTO sobrio ma vero coatto malcelato.
si mette a fare l'ironico sulle miserie della altre.
roba che abbiamo fatto ridere i polli lo scorso anno: il rendimento della squadra, lo schifo che ha fatto, la sfilza di pareggi, i SETTECAZZINFACCIA con il Bayern, la zozzeria vera in una stagione che doveva lanciarti e ti ha invece affossato (OH! MA SIAMO ARRIVATI SECONDIIIII!!!! WOW!!!!!) hanno SBATTUTO sul tavolo il FALLIMENTO, il REGRESSO PAUROSO fatto da una società e una squadra PROPRIO nel momento in cui doevava fare il salto... dopo che tutto ciò gli è arrivato (a MAGNI e a tutti i dilettanti come lui) tra capo e collo a ridicolizzare i proclami della scorsa estate, le scoattate che tanto noi "avevamo fatto bene, venivamo da un anno da paura, c'era l'abisso con le atlre e quindi sarebbe stata una garande stagione"...

ecco... e quindi siccome Magni è uno intelligente e poi non è per niente un FINTO sobrio Vero coatto..ecco che "si ma tanto l'Inter dove va, il Milan fetecchia, il Napoli diventa l'Empoli, la Lazio è un fuoco di paglia.... e DAJE che vincenmo a MANO BASSE A MAGNI!
dai che tanto come hai detto te la Juve "con la partenza di Tevez e Pirlo si indebolisce!"

DAJE A COJONE!